Dalla riviera romagnola diverse strade entrano nel cuore della Romagna, ognuna delle quali fa della cordialità, dei prodotti tipici, della cucina punti di forza dai quali è emozionante farsi avvolgere. Proprio lungo una di queste strade, sulle prime colline che permettono di ammirare Rimini e Cesenatico dall'alto, sorge l'Azienda agricola "La Gaiofana". Questo piccolo centro aziendale, gestito da una giovane, ma antica famiglia romagnola, offre, con immenso piacere, ospitalità a chi ha desiderio di vivere, almeno per un giorno, nella semplicità, nella pace, nel verde, immersi nel profumo che la stagione del momento offre.
L'Azienda ha una superficie di 8 ha. coltivata a seminativi, ortaggi e vigneto. Vengono allevati animali di bassa corte sapientemente cucinati dalla padrona di casa ovviamente il tutto abbinato ad un ottimo vino sangiovese. Se volete passare una serata in tranquillità con i vostri amici o con i vostri familiari davanti al camino oppure se volete trascorrere una indimenticabile giornata in azienda percorrendo i sentieri che la circondano a piedi o a cavallo.
Telefonate o chiedete maggiori informazioni compilando l'apposito modulo.
Servizi e prodotti offerti: Sistemazione in Mini appartamento (camera, cucina e bagno) oppure in Camere matrimoniali con bagno e aria condizionata. Per i Camperisti è a disposizione lo scarico e due piazzole gratuite. [ Servizio di prenotazioni on-line ]  [ Listino prezzi soggiorno ]
Prodotti Tipici: Vino, olio, formaggi, ortaggi. [ acquista on-line ]
Iniziative: non potevano mancare i cavalli , le mountain bike, il tiro con l’arco, la piscina e sala relax, inoltre è possibile far passeggiate a piedi lungo sentieri che offrono vedute indimenticabili.